Bambini

Casting-provini attrici 13 e 17 anni per opera audiovisiva in Puglia

Casting giovani attrici per un’importante opera audiovisiva prodotta da Premire Film e diretta da Lorenzo Tiberia che verrà girata verso la fine di aprile 2021 in Puglia.

Nello specifico si selezionano:
– Ester tra i 13 ed i 17 anni, che non superi i 170 cm di altezza, che studi danza e anche recitazione. Molto magra, carnagione chiara, capelli rossi. Carattere introverso. Si richiede dizione perfetta o cadenza pugliese.
Un’aspirante ballerina , nata in un piccolo paese in provincia di Bari, è ossessionata da un tutù appartenuto a una giovane ballerina del suo paese, che ha avuto successo nella danza sacrificando la sua vita. Dentro di lei nascerà un conflitto che toccherà le corde della sua fragilità di adolescente, rimanendo intrappolata in un problema molto più grande di lei
– Sara tra i 13 ed i 17 anni, che non superi i 170 cm di altezza, che studi danza e anche recitazione. Si richiede dizione perfetta o cadenza pugliese. Magra, capelli castano scuro. Carattere: invidiosa, apparentemente litigiosa, ma buona d’animo.

Sinossi:
Un’adolescente, nata in un piccolo paese in provincia di Bari, ha una grande passione per la danza. La vita però l’ha messa di fronte a una dura realtà: il sogno infranto di diventare ballerina e il successo di una delle sue migliori amiche, che ha tirato fuori in lei invidia e gelosia. Dopo un’avvenimento improvviso, si avvicinerà alla protagonista mostrando tutti questi lati del suo carattere, fino a un cambiamento positivo che potrebbe salvare una vita.

Lavoro retribuito.

Per info e candidature: castinginternationalab@gmail.com

I selezionati saranno contattati via email o telefono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *