Il gruppo artistico Teatro Che passione organizza a Palermo, nel mese di ottobre 2017, i casting-provino per la nuova produzione di “Sister Act Musical… UNO svitato in abito da suora”.
Candidature entro il 30 settembre 2017 per scegliere attori, ballerini, performer e cantanti di talento con l’obiettivo di inserirli nel corpo di artisti che metterà in scena “Sister Act musical” con un testo del tutto nuovo e musiche originali. Gli spettacoli saranno retribuiti.
Sister act è un musical travolgente che apre il cuore alle emozioni. Tratto dall’omonimo film del 1992 che consacrò Whoopi Goldberg nell’indimenticabile ruolo di Deloris, “Una svitata in abito da suora”.
Protagonista del Musical l’attore comico palermitano Salvo Caminita che sarà affiancato da un cast formidabile di attori, ballerini e cantanti.
Il Musical verrà portato in scena nei diversi teatri palermitani per poi andare in Tour in giro per l’Italia.
Possono partecipare ai casting-provino solo gli artisti residenti nella città di Palermo o nei paesi limitrofi.
I casting-provino sono aperti a professionisti e neofiti amanti del musical che mostrano di aver talento nei settori del canto, del ballo e della recitazione.
Per prenotare la propria audizione c’è tempo fino al 30 settembre 2017 e, per aderire, è sufficiente: eventi.socialmedia@gmail.com
