La Compagnia dell’Alba indice le audizioni per sostituzioni per la seconda stagione del musical “Tutti Insieme Appassionatamente”, nella versione diretta e coreografata da Fabrizio Angelini. Candidature entro il 20 agosto 2017.
Musica di RICHARD RODGERS
Liriche di OSCAR HAMMERSTEIN II
Libretto di HOWARD LINDSAY e RUSSEL CROUSE
Ispirato a “The Trapp Family Singer” di Maria Augusta Trapp
Presentato grazie a uno speciale accordo con R&H Theatricals Europe
Regia e coreografie FABRIZIO ANGELINI
Direzione musicale GABRIELE DE GUGLIELMO
Audizioni per sostituzioni Domenica 10 settembre 2017 c/o Accademia dello Spettacolo, Via della Libertà 123, Ortona (Chieti), è possibile partecipare ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PRENOTAZIONE inviando il proprio curriculum-vitae e due fotografie (intera-primo piano) entro il 20 agosto 2017 a: compagniadellalba@gmail.com [[Audizioni]]
Disponibilità richiesta, tra prove e repliche: da fine settembre 2017 alla prima metà di marzo 2018, per date non consecutive.
SI CERCANO I SEGUENTI RUOLI:
LIESL – La maggiore dei sette figli del Capitano Von Trapp. Età scenica 16-17 anni, tipologia “acqua e sapone”. Altezza minima 1,65, magra e atletica. Eccellente attrice-cantante (soprano leggero), e anche esperta danzatrice con buona base classica.
SUOR BERTHE, SUOR SOPHIA, SUOR MARGARETTA – Tre suore del convento di Nonnberg. Qualsiasi tipologia fisica e etnia (è però richiesta lingua italiana senza accenti o inflessioni). Età scenica 25-50 anni. Attrici caratteriste con eccellenti capacità vocali (mezzosoprani e/o soprani leggeri), e una minima attitudine alla coreografia. In una scena interpretano anche alcune nobildonne austriache.
FRANZ – Il maggiordomo di casa Von Trapp, ansioso e agitato, passerà dalla parte dei nazisti dopo l’annessione dell’Austria da parte della Germania. Età scenica 25-40 anni. Bella presenza. Preferibilmente ma non necessariamente colori “austro-germanici”. Attore brillante con buone capacità vocali (coro) e una minima attitudine alla coreografia.
Solo i convocati riceveranno una comunicazione via mail entro il 31 agosto 2017 con invito all’audizione su parte, insieme all’orario di convocazione e alle istruzioni per raggiungere Ortona. È richiesta la disponibilità per l’intera giornata. Tutti dovranno sostenere una prova di coreografia (più impegnativa per LIESL, più semplice per gli altri): portare abbigliamento e scarpe adeguati.
