Casting-provini comparse per riprese in Italia del film “Killing Eve”: un thriller in onda sulla Bbc americana, scritto da Phoebe Waller-Bridge e interpretato da Sandra Oh.
I candidati possono essere ambosessi di tutte le età fino a 69 anni e disponibili per tutta la giornata ed eventualmente anche per più di un giorno di lavorazione. Possibilità di riprese in notturna.
Si girerà nei dintorni di Siena nei giorni 17, 18, 19 e 20 Luglio 2017.
I casting-provino saranno Martedì 4 e Mercoledì 5 Luglio 2017 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso la sala dell’associazione Yoga e Tao in località La Coroncina, via Strada della Tressa 7, Siena.
La scena da girare sarà un festeggiamento di un anniversario di nozze. Bisognerà presentarsi ai provini quindi due cambi completi di abiti eleganti ma non troppo formali. Da tenere presente che sarà rappresentata una cerimonia
Per le donne richiesto un vestito (gonna o pantalone), soprabito, scarpe e accessori (cappelli, borse, bigiotteria varia), colori chiari, tailleurs, seta o lino. Per gli uomini: abito (anche spezzato), cravatta (o papillon o foulard), scarpe e accessori (cappelli, ecc.), abiti chiari e in lino. Gli abiti non devono riportare scritte, ricami con strass o loghi.
Presentarsi ai casting-provino con fotocopie fronte e retro del documento di identità e codice fiscale + codice Iban .
Non potranno partecipare al casting-provino lavoratori cassa integrati, forze dell’ordine, i dipendenti pubblici, i lavoratori dipendenti in malattia o in infortunio.
Il lavoro sarà retribuito.
Per maggiori informazioni ed effettuare la propria candidatura al casting-provino: rvcasting@gmail.com