Attori

Casting-provini artisti per spettacolo per bambini | Roma

Il San Carlino, teatro stabile di Roma specializzato in spettacoli per bambini e famiglie con sede al Pincio di Villa Borghese è alla ricerca di figure professionali da inserire nel suo organico. In particolare:

– Una attrice/danzatrice per lo spettacolo “La bella Addormentata nel bosco” in scena dall’1 al 16 aprile 2017 presso il Teatro San Carlino. Siamo alla ricerca di una ragazza con età compresa tra 18 e i 25 anni per l’interpretazione del personaggio di “Aurora”. Si richiede esperienza come: danzatrice, attrice e burattinaia o con un minimo di esperienza nell’ambito del Teatro di Figura. Gradita esperienza nel lavoro con i bambini.

– Un’attrice per lo spettacolo “La bella Addormentata nel bosco” in scena dall’1 al 16 aprile 2017 presso il Teatro San Carlino. Siamo alla ricerca di un’attrice donna con età compresa tra i 25 e i 35 anni per l’interpretazione del personaggio di “Fata Carabosse” che abbia anche esperienza nell’ambito del teatro di figura e che abbia lavorato a contatto con il pubblico dei bambini.

– Apprendisti burattinai. Per la nuova stagione teatrale ricerchiamo nuovi apprendisti burattinai. E’ richiesto un minimo di esperienza come attore e per motivi tecnici una statura non inferiore a 160 cm e non superiore a 175 cm. Per far parte della nostra compagnia è richiesta disponibilità nei fine settimana e infrasettimanale al mattino.

– Due Animatori per feste dedicate ai bambini. Per le nostre feste al teatro, cerchiamo animatori con esperienza nella conduzione di feste di compleanno con gruppi di bambini che variano dai 20 ai 50. Le feste si svolgono solitamente nei pomeriggi della settimana, molto spesso il sabato mattina e alcune volte la domenica pomeriggio.

Cerchiamo un tecnico teatrale e scenografo con esperienza nella gestione di produzioni dal vivo. Cerchiamo una persona flessibile e dinamica che possa gestire in autonomia: la progettazione, la realizzazione e l’esecuzione della messa in scena dei nostri spettacoli teatrali. Il lavoro si svolge in stretta collaborazione con i registi degli spettacoli. E’ richiesta una dote al “multitasking”. E’ richiesta inoltre l’esperienza nell’ambito della costruzione di elementi scenici. Indispensabile l’esperienza nell’uso di attrezzi da lavoro e la lavorazione di materiali scenici come legno, stoffa e pittura nonché la padronanza della gestione di un impianto audio e luci. L’impegno è a chiamata ed è da considerare “part-time”.

Se sei interessato invia il curriculum e lettera motivazionale a: candidatura@sancarlino.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *