Attori

Casting-provini attori e attrici per cortometraggio “Pillows” | Roma

La D.R.C Creativity Productions apre le porte dei casting-provino agli attori/attrici per il nuovo progetto intitolato “Pillows”, programmato in lavorazione tra il 25 e il 31 luglio 2016. Pillows è un cortometraggio HIGH BUDGET che tratta argomenti attuali quali omosessualità e bullismo attraverso dialoghi e immagini suggestive, legate alla dimensione della percezione. Il lavoro verrà retribuito.

TRAMA: “Pillows narra le vicende di Francesco, un adolescente confuso alle prese con le prime esperienze omosessuali, con le insicurezze proprie e di una società, moderna e religiosa, che non ammette il suo essere. Attraverso un percorso di crescita, riuscirà ad attuare un’evoluzione radicale, capace di definirlo come uomo.”

Si ricercano gli attori con le seguenti caratteristiche:

RUOLI PRINCIPALI

FRANCESCO (protagonista): l’attore deve avere 18 anni ma deve dimostrarne molti di meno, corporatura esile (no spalle, no muscoli). Omosessualità preferita data la trama e la forza suggestiva delle scene.

LUCA: l’attore deve avere 18 anni ma dimostrarne molti di meno, come Francesco dovrà avere una corporatura esile, da adolescente (no spalle, no muscoli). Omosessualità preferita data la trama e la forza suggestiva delle scene. Si preferiscono gli attori con occhi azzurri e capelli biondi.

PADRE DI FRANCESCO: 50-60 anni, o comunque dimostrarli, e deve essere snello, bruno o grigio ed avere gli occhi scuro

PROF. ANNA: 30- 40 anni, o comunque dimostrarli, alta, occhi azzurri o verdi, leggermente formosa.

PRETE: 25-30, molto snello, di bell’apparenza. Occhi chiari (verdi o azzurri).

RUOLI DI SUPPORTO

PROF. SCHIRA: Si ricerca il personaggio del professore di scienze sui 40, barba incolta.

BIDELLO: Si ricerca il personaggio del bidello, 40, snello.

MARCO: 18, l’attore deve essere snello, piazzato, ma comunque adolescente. Capelli bruni. Deve incutere paura per la natura del suo personaggio (il bullo). Tatuaggi e piercing costituiscono caratteristiche preferenziali.

NICOLA: 18, il bullizzato della classe. Si valutano tutti gli attori.

ALICE: 18, l’attrice deve avere capelli rossi, preferibilmente lentiggini e occhi azzurri. Forme da adolescente. Compagna di classe dei protagonisti.

SAM: l’attore deve avere tra i 14 e i 17 anni.

Per partecipare alla selezione inviare due foto, il CV e il ruolo nel quale vi proponete, all’indirizzo e-mail: drcassociazioneculturale@gmail.com

Sarete contattati per sapere quando e dove si terranno i casting.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *