Ancora casting-provino per la quarta edizione de “I delitti del BarLume”, serie tv in onda su Sky Cinema Uno tratta dai romanzi di Marco Malvaldi per la regia di Roan Johnson, produzione Palomar, con Filippo Timi nel ruolo di protagonista.
Ormai per il quarto anno consecutivo l’Isola d’Elba è il set della serie: per la precisione, la prossima location in cui sarà girata la serie è Marciana Marina, che veste i panni di “Pineta”, il luogo abitato dai vecchietti investigatori del BarLume e del “barrista” Massimo Viviani.
La serie tv si girerà dal 9 giugno al 17 luglio. La produzione è alla ricerca in Toscana di figurazioni di età compresa tra i 18 e i 70 anni. L’impegno, regolarmente retribuito, non è continuativo e varia in base alle disponibilità.
Il casting-provino per comparse si svolgerà venerdì 27 e sabato 28 maggio dalle 10 alle 19 presso la sala del consiglio della Provincia di Livorno a Portoferraio.
Chi è interessato deve presentarsi con codice fiscale, carta d’identità e Iban. Chi non potesse presentarsi, può inviare la propria candidatura via email all’indirizzo elbacomparse@gmail.com allegando foto recenti e ben visibili, i documenti, e specificando il numero di telefono e la propria disponibilità, tenendo presente che la domenica non si gira.