Casting-provini a Pavia per la selezione di 400 comparse retribuite per il film cinese “Magic card”. Protagonista femminile sarà Mariagrazia Cucinotta. I casting-provino continueranno fino alla fine dei lavori del film. Possono partecipare al casting-provino tutte le persone che hanno compiuto 18 anni.
Fare la comparsa non sarà solo divertente, ma anche remunerativo perchè verranno pagati 73,00 euro netti al giorno.
Le riprese partiranno il 24 marzo 2015 e si concluderanno il 10 aprile 2015.
In totale tra attori, produzione e troupe circoleranno a Pavia seicento persone. Il film tratterà di un traffico illegale di carte di credito tra Expo di Shangai 2010 e Milano 2015 con un magnate cinese protagonista di grandi investimenti commerciali.
I casting-provino si svolgeranno mercoledì 1 aprile all’interno dello stadio del Pavia calcio, martedì 7 in cupola Arnaboldi e piazza del Lino, mercoledì 8 in piazza della Vittoria e nelle vie circostanti, giovedì 9 nei vicoli in via del Comune, via Paratici e dintorni, venerdì 10 termineranno le riprese in via Felice Cavallotti, via Galliano e viale Mazzini.
Per partecipare ai casting-provino per comparse di Magic Card è necessario mandare una mail a: info@iamagency.it o a booker@iamagency.it.
Nella mail è necessario indicare: nome e cognome, telefono, luogo e data di nascita, residenza con Cap, cittadinanza (se si tratta di stranieri occorre allegare il permesso di soggiorno), codice fiscale e una foto.