Bambini

Casting-provini bambini per selezioni dello Zecchino d’Oro 2019

Il 62° Zecchino d’Oro Casting-provini Tour parte a febbraio e terminerà a Luglio 2019 e vede uno staff tutto bolognese all’organizzazione, affidata dall’Antoniano di Bologna a Wobinda Produzioni.

Il tour prevede una ventina di tappe in tutt’Italia dedicate alle famiglie ed è completamente gratuito. Di seguito le tre fasi:
– la prima prevede l’ascolto delle bambine e dei bambini su una canzone a scelta;
– la seconda fase prevede il riascolto di chi è stato selezionato;
– la terza è la finale prevista nel mese di settembre 2019 presso l’Antoniano di Bologna, dove vengono selezionati gli interpreti delle canzoni in gara al 62° Zecchino d’Oro.

L’obiettivo dello Zecchino d’Oro Casting-provini Tour non è trovare una vocalità straordinaria ma gli interpreti adatti a cantare i brani scelti per l’edizione in corso, gli interpreti “giusti” per personalità, età e voce, attraverso una serie di eventi che coinvolgono e divertono un altissimo numero di bambini ogni anno.

La partecipazione è, come sempre, gratuita e riservata alle bambine e ai bambini che abbiano compiuto i 3 anni d’età all’atto dell’iscrizione e che non avranno compiuto 11 anni nell’anno in corso.

L’audizione prevede l’esecuzione di una canzone a scelta tra 40 titoli del repertorio dello Zecchino d’Oro messi a disposizione da febbraio 2019.

Per maggiori informazioni ed effettuare la propria candidatura al casting-provino: segreteria@antoniano.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *