Casting comparse pugliesi per il nuovo film di Riccardo Scamarcio “Ciccio Paradiso” diretto da Rocco Ricciardulli e prodotto dalla Lebowski srl. Le selezioni sono a cura della Oz FIlm.
Nello specifico si selezionano:
– ambosessi tra i 18 e gli 80 anni, magri, con facce antiche e scavate dal sole
– bambini dai 3 ai 13 anni di corporatura magra
– bambini dagli 8 ai 10 anni, con un fisico atletico, capaci di fare capriole e salti e anche su bambini dagli occhi verdi e capelli scuri.
La richiesta riguarda individui esclusivamente pugliesi.
Vista la particolarità della pellicola, ambientata negli anni 50, la produzione tiene ad informare le aspiranti comparse che non saranno accettati provini di persone con tagli troppo moderni, con tatuaggi o piercing e sopracciglia ritoccate.
Le selezioni verranno effettuate presso la sede della Fondazione Ettore Pomarici Santomasi in via Museo 20, martedì 23 luglio, la mattina a partire dalle 10.00 fino alle 13.00 ed il pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00.
Gli interessati dovranno presentarsi al casting senza l’invio di candidature online muniti di fotocopia di codice fiscale, documento di identità ed Iban (se si verrà selezionati, servirà per l’accredito dei compensi).
Agli stranieri verrà chiesta anche una copia del permesso di soggiorno.
