Casting comparse per il film “Il Venditore di donne” tratto dal libro di Giorgio Faletti “Racconti di un venditore di donne”. Regia di Fabio Resinaro.
Nello specifico si selezionano:
– 100 comparse, uomini e donne, dai 20 ai 50 anni
– senza taglio di capelli “strano” o capelli rasati ai lati
Il film è in costume, ambientato nel 1978.
L’ambientazione è quella di una Milano fine anni Settanta che dagli attentati delle BR e dalle manifestazioni subisce un forte cambio di tendenza verso una Milano anni Ottanta di luci e ombre, piena di locali moda e bellissime donne. Bravo, il protagonista di questo racconto, vive e lavora ai margini di questo nuovo mondo.
Le riprese sono iniziate a Milano e Legnano i primi di novembre e dureranno fino a metà dicembre per 6 settimane. Per le future riprese, che si terranno a Legnano, all’interno della Franco Tosi, già set di “Hammamet”, dal giorno 21 novembre al 28 novembre, si cercano 100 comparse.
Nel cast: Miriam Dalmazio,Mario Sgueglia, Libero Di Rienzo, Paolo Rossi, Francesco Montanari, Antonio Gerardi e con la partecipazione straordinaria di Michele Placido.
Il casting, si terrà venerdì 22 novembre 2019, dalle 8.00 alle 16.00 in Famiglia Legnanese, in via Giacomo Matteotti 3 a Legnano.
NON è necessario candidarsi online ma presentarsi al casting nella data e nel luogo indicato.