Talent Show

Casting-provini cantanti, musicisti e dj per “Tour Music Fest” 2020

Casting cantanti, cantautori, rapper, band, musicisti e dj per “Tour Music Fest” 2020 in tutta Italia.

Canti? Suoni? Sei un rapper o un DJ? ll Viaggio al centro della musica emergente sta inziando. Il Tour Music Fest, per la sua tredicesima edizione, riparte con I Live Casting in giro per l’Italia e l’Europa alla ricerca della migliore musica emergente e dei migliori talenti musicali.

Partecipare al Tour Music Fest significa vivere un’esperienza musicale e formativa senza paragoni. Ogni artista ha la possibilità di confrontarsi e condividere la propria passione con artisti e coach provenienti da tutta Italia vivendo un vero e proprio percorso di crescita musicale e culturale.

I premi in palio sono davvero importanti e mirano al sostegno dell’artista durante il percorso di crescita e maturazione artistica: dal premio Sponsor For Artist, 10.000 € per la tua musica, alle borse di studio presso Berklee – college of Music e presso il CET di Mogol, al tour internazionale, strumenti musicali e tantissimi altri premi in palio.

Audizioni Live, su appuntamento e senza attese, con i massimi esperti del panorama musicale italiano, colloqui privati con la commissione artistica per offrire un feedback artistico personalizzato ad ogni artista, book fotografico e video dell’esibizione, premi fantastici e tappe di selezioni in 20 città italiane sono solo alcuni tratti distintivi di una manifestazione che dal 2007 a oggi ha offerto 11 anni di crescita musicale ai migliaia di artisti emergenti coinvolti.

La commissione artistica formata dai maggiori esperti del settore musicale, vede per il tredicesimo anno consecutivo il M° Mogol come presidente della Giuria italiana e Kara Dio Guardi, giurata di American Idol, autrice per Pink, Anastacia, Laura Pausini e molti altri, come presidente della commissione artistica europea del tourmusicfest.

Dal TMF hanno avuto slancio artisti come Ermal Meta con La fame di Camilla, Mahmood, Sofia Tornambene (vincitrice X-Factor 13), Marco Sentieri (Nuove Proposte Sanremo 2020), Renza Castelli (X-Factor 2018), Marianne Mirage (Sanremo 2016), Sharol Dos Santos (X-Factor 2018), Chiara Dello Iacovo (rivelazione di Sanremo 2016) Loredana Errore, Thomas Bocchimpani e molti altri.

Il primo step di selezioni partirà a Maggio 2020 da Roma per poi raggiungere tutte le regioni italiane fino ai primi di Luglio in un turbine di musica emergente e di esibizione live.

Per info e candidature: info@tourmusicfest.it

Per conoscere le tappe di selezione, la commissione, i premi in palio e tutte le informazioni riguardanti il festival basta consultare il sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo: tourmusicfest.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *