Casting performers per l’allestimento del musical “Da Vinci by Lisa, a romantic rock musical” di F.Crivello, P.Barillari, T. De Gruttola, D.Bestonzo, regia di F.Crivello a Torino.
Nello specifico sis elezionano:
– uomini e donne con capacità canto, danza e recitazione a vari livelli, in base alle posizioni aperte.
la Produzione offre: retribuzione a spettacolo, rimborso spese per le prove, città prove Torino, debutto previsto stagione 2023-2024, anteprime nella primavera 2023.
Le audizioni si terranno a Torino giovedì 9 febbraio 2023 presso la sede della Produzione, Torino in via Barbara Allason, 23/A.
I candidati riceveranno in risposta l’orario di convocazione e il materiale sul quale preparare l’audizione per le prove di canto e recitazione.
Le prove di danza seguiranno, nella stessa giornata.
Per info e candidature: 03dbproduzioni@gmail.com