Comparse

Casting-provini figurazioni per film di Checco Zalone in Costa Smeralda

Casting figurazioni per il nuovo film di Checco Zalone che torna al cinema con un nuovo film diretto da Gennaro Nunziante in Costa Smeralda.

Nello specifico si selezionano:
– 20 uomini sportivi e di bella presenza (età 20-30 anni), preferibilmente senza tatuaggi visibili
– 20 donne di bella presenza (età 20-30 anni), anche in questo caso si richiede l’assenza o la presenza minima di tatuaggi visibili
– 1 donna tra i 25 e i 40 anni
– 1 DJ uomo, età compresa tra i 30 e i 40 anni
– 10 uomini tra i 25 e i 50 anni
– 5 ragazzi e ragazze tra i 25 e i 35 anni, con uno stile originale, per il ruolo di “organizzatori della festa”
– 10 uomini e 5 donne di nazionalità filippina o sudamericana

Per una scena ambientata in Costa Smeralda, la produzione è alla ricerca di comparse e figuranti nel nord Sardegna.

Le riprese si svolgeranno da martedì 8 a venerdì 11 luglio 2025, in una villa con piscina dove sarà ricreata un’esclusiva festa a tema.

Selezioni e casting a cura di Indiana Production.

Requisiti:
La candidatura è aperta esclusivamente a persone residenti o domiciliate nel nord della Sardegna. È richiesta disponibilità per una o due giornate nel periodo indicato. La retribuzione è prevista secondo le condizioni del contratto collettivo nazionale (CCNL).

Per info e candidature: castingsardegna2025@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *