- Data di inizio: 03/11/2026, 01:00
- Data di chiusura: 09/11/2026, 00:00
- Luogo: Milano
- Categoria: Attori
- A chi è rivolto: Ambosessi, 18-45 anni
Casting cantante attore e cantante attrice per lo spettacolo di Natale “Viaggio a Polaris, Circus Las Vegas” a Lisbona, per completare il cast artistico.
Nello specifico si selezionano:
- 1 cantante attore, con voce solista e buona capacità di interpretazione scenica, in grado di cantare in inglese e, preferibilmente, anche in portoghese, oltre a saper recitare. Non è necessaria la conoscenza parlata della lingua portoghese
- 1 cantante attrice, con voce solista e capacità di interpretazione scenica, in grado di cantare in inglese e, preferibilmente, anche in portoghese. Non è necessaria la conoscenza parlata della lingua portoghese
Il programma prevede prove a Lisbona dal 24 novembre al 3 dicembre 2026 e spettacoli a Lisbona dal 4 dicembre 2026 al 10 gennaio 2027. Sono inoltre previsti due weekend di prove in Italia a Vigevano, con date da concordare.
È richiesta la disponibilità a lavorare in Portogallo e la disponibilità completa sia per le prove in Italia sia per l’intero periodo di lavoro a Lisbona. È necessario poter raggiungere autonomamente Vigevano senza difficoltà.
La selezione è rivolta esclusivamente ad artisti residenti a Milano o nelle zone limitrofe.
Alla candidatura vanno allegati: curriculum artistico, fotografie.
Le candidature e la selezione si svolgeranno online.
Per maggiori informazioni: vai al casting completo su iCasting.it.
