Casting-provini comparse (uomini, donne e bambini) per il film “Pinocchio” diretto da Matteo Garrone e nel quale Roberto Benigni sarà protagonista nella parte di Geppetto.
Il film sarà girato tra Toscana, Puglia e Lazio, e a Sinalunga le riprese si terranno all’interno della tenuta La Fratta, dove sarà ricostruito il villaggio di Geppetto, con i ciak previsti tra febbraio e marzo 2019.
Il casting-provino si svolgerà giovedì 20 dicembre a Bettolle (Siena) presso il salone dello stadio dalle 10.00 alle 13.00.
Per partecipare non è richiesta alcuna precedente esperienza di recitazione e che i costumi saranno forniti da una apposita sartoria specializzata in questa materia.
Tutti gli interessati, anche impossibilitati a partecipare al casting, possono inviare due foto a colori (figura intera e primo piano) a pinocchiocasting2018@gmail.com
La direzione del casting-provino in tempi ragionevolmente brevi valuteranno la predisposizione del soggetto e i selezionati saranno ricontattati via email o telefono.
