Attori

Casting-provini attrice 40 e 55 anni per progetto “Cuori di Plastica”

Per progetto “Cuori di Plastica” del regista Marco Mingolla, realizzato come saggio di fine corso accademico della Roma Film Academy, i casting-provino Roma sono rivolti alla ricerca della protagonista, attrice e domiciliata nella capitale, che sarà regolarmente retribuita.

La storia tratta di Barbara (50), un’ex Cuoricina di un famoso programma della Tv generalista italiana degli anni Novanta. Oggi, dimenticata da tutti, è una donna qualunque. Allontanata dagli studi televisivi per una gaffe in diretta nel’92, da quel momento, Barbara fa di tutto per tornare in auge ma senza successo.
All’improvviso una chiamata: un nuovo reality è alla ricerca di vip del passato e del presente. Barbara scopre che sarà marionetta della redazione, che gli autori metteranno alla berlina il suo dolore, ma pur di riavere i riflettori anche solo per qualche minuto accetta di essere pasto di un pubblico famelico.
Le riprese si svolgeranno fra il 24 e il 30 giungo 2018 a Roma.

Per i casting-provino cinema si cerca la protagonista, una donna italiana (madrelingua) di età compresa fra i 40 e i 55, domiciliata a Roma.

Caratteristiche: l’attrice deve essere esteticamente ritoccata o con dei tratti del viso marcati.

Per candidarsi occorre inviare due foto (una primo piano, una figura intera) e allegare il curriculum a mingollacasting2018@gmail.com

I casting-provino si svolgeranno presso Cinecittà nel periodo tra metà maggio e inizio giugno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *