Casting adulti 18/80 anni per una nuova miniserie in due episodi prodotta dalla Rai a Palermo.
I provini si terranno in presenza nei giorni 2 e 3 maggio 2025 presso il Cinema De Seta, all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa, in Via Paolo Gili a Palermo.
La selezione è rivolta in particolare a chi risiede a Palermo e provincia.
Gli interessati potranno presentarsi venerdì 2 maggio 2025 dalle ore 09.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.00, oppure sabato 3 maggio 2025 negli stessi orari del mattino e fino alle 18.30 nel pomeriggio.
Per partecipare al casting è indispensabile portare con sé un documento d’identità in corso di validità, la tessera sanitaria e il proprio codice IBAN.
Il team casting sottolinea che non saranno accettate candidature con fotografie che non rispettano le indicazioni fornite. Inoltre, non possono partecipare dipendenti della pubblica amministrazione né i pensionati rientranti nella misura “Quota 100”.
Le riprese della serie sono previste a Palermo nei mesi di maggio e giugno 2025.