Casting artisti da ingaggiare in progetti ludico-educativi e teatrali che si snoderanno da ottobre a gennaio 2020 sul territorio salernitano a cura di “Animazione in corso srl” a Salerno.
Nello specifico si selezionano:
– uomini e donne tra i 20 e i 40 anni della provincia di Salerno, Cava De’ Tirreni, Eboli, Battipaglia già professionisti o aspiranti professionisti del mondo dello spettacolo.
Le selezionai si terranno mercoledì 9 ottobre dalle 15.00, al Teatro Nuovo, in via Valerio Laspro 10 a Salerno.
Una vera occasione di lavoro che, a seguito della selezione, potrebbe diventare anche continuativa e consentire agli artisti di entrare a far parte della compagnia di Aurora Manuele con la direzione artistica di Francesco Chianese.
Il progetto sociale “Ma dove vivono i cartoni?”, infatti, attraverso il teatro itinerante e interattivo, spettacoli e iniziative ludico-educative in luoghi fantastici della Campania, come le riserve naturali, i più importanti teatri, i musei e anche le scuole, intende rieducare al valore della famiglia e dell’unione tra i componenti di essa divertendo, attraverso attività di squadra e convivialità con il potere antico della fiaba.