Casting-provini presso il Teatro di Ottavio di Acerra (Napoli) per spettacoli di prosa, varietà e commedie musicali (anno 2015 – 2016) di prossima produzione (anche per stagioni teatrali) seleziona attori / attrici / cantanti / ballerine. Il lavoro è retribuito.
L’invito alla partecipazione è rivolto in particolar modo agli artisti residenti nelle province di Napoli e Caserta. Non sono previste spese extra di vitto e alloggio per gli artisti.
Tra gli spettacoli da realizzare “Il ragù delle ziette” (di e con Corrado Taranto, in scena per gennaio e febbraio 2015), “La congiura di condominio” (di Pasquale Forni, con Ottavio Buonomo, il cui debutto è previsto per il 17 ottobre 2015 e le prove si svolgeranno nella provincia di Napoli tra settembre e ottobre) e la commedia musicale “Il Fiore nascosto e la Lumaca sul cappotto” (di Ottavio Buonomo, con tanti cammei d’eccezione).
Gli spettacoli saranno proposti principalmente per varie Sale Teatrali della Campania e tutti prodotti da “Il Teatro di Ottavio”.
I provini si terranno mercoledì 29 aprile 2015 presso il TEATRO ITALIA di ACERRA (NA) – Via F. Castaldi (poco distante dalla stazione centrale).
E’ possibile inviare la candidatura fino al giorno 28 aprile 2015 alle ore 18.00.
Per candidarsi al provino inviare email a ilteatrodiottavio@live.it.