Loading...
Attori

Casting-provini attori e attrici per cortometraggio per Milano Film Festival

Casting-provini attori e attrici per film saggio della Civica Scuola di Cinema e Televisione Fondazione Milano che verrà proiettato presso il Milano Film Festival e forse anche in occasione dell’Expo o di altri festival se il progetto sarà un buon prodotto.

Sarà un cortometraggio di 10/15 minuti di uno studente del corso di Regia, sarà girato a Milano e provincia. Il periodo di riprese andrà dal 13 aprile al 24 aprile (escluso sabato e domenica).

Siamo alla ricerca di:
– Enrico: Uomo di 30/45 anni che interpreti il ruolo del protagonista. Sono previsti 8/9 giorni di riprese ed il ruolo prevede una piccola retribuzione.
– Cinzia: Signora di 65/80 anni che interpreti il ruolo della madre del protagonista. Sono previsti 3/4 giorni di riprese ed il ruolo prevede una piccola retribuzione.
– Presentatrice studio televisivo: Donna/Ragazza di bella presenza. Ruolo minore che prevede un giorno/massimo due di riprese
– Chef: Uomo di 30/40 anni, di bella presenza, affascinante. Ruolo minore che prevede un giorno/massimo due di riprese.

I giorni di casting-provino sono da lunedì 16 marzo 2015 a giovedì 19 marzo 2015, dalle ore 10.00 alle ore 17.30, presso la scuola di cinema e televisione in Viale Fulvio Testi 121 – Milano. Fermata della metro Bicocca (M5).

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: barbara.sparacio@hotmail.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *