Casting-provini attori uomini a Roma per cortometraggio accademico low-budget (prevista modesta retribuzione) della RUFA (Rome University of Fine Arts). Il titolo del corto sarà: “Lotta di classe”, durata di 5 minuti.
Nello specifico si cercano, nel territorio di Roma, 3 ATTORI UOMINI con le seguenti caratteristiche:
– 35/45 anni, di bella presenza, possibilmente magro. Richiesta ottima padronanza del dialetto romanesco.
– 40/50 anni, di corporatura alta e robusta, possibilmente calvo e con barba incolta. Anche in questo caso è richiesta ottima padronanza del dialetto romanesco.
– 60/70 anni, possibilmente basso e tarchiato, non di esile corporatura.
Il corto sarà proposto alle selezioni di svariati festival del cinema nazionali e internazionali e tratta di due uomini di differente ceto sociale la cui lite per un parcheggio sfocerà in un insolito epilogo.
Gli interessati possono candidarsi mandando il proprio CV, almeno 1 foto in primo piano e 1 foto a figura intera e, se possibile, lo showreel o link ad altri progetti a cui hanno partecipato, al seguente indirizzo e-mail:
francesco.caiazza.93@gmail.com
Le audizioni si terranno probabilmente il 3 febbraio 2016 e un altro giorno da definire nella sede dell’accademia sita a Roma, in via Benaco 2, le riprese in 2/3 giorni a marzo o aprile sempre nel territorio di Roma.