Casting-provini per il film “San Francesco di Paola”, scritto e diretto da Franco Barca, in partenza a Maggio, con set in Calabria e Basilicata, si cercano attori e attrici (anche non professionisti) per figurazioni e figurazioni speciali.
In particolare si cercano:
– UOMINI E DONNE DAI 18 AI 90 ANNI
Tutti gli interessati devono presentarsi muniti di fotocopia del documento d’identità e codice fiscale sabato 11 aprile 2015 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso il Castello di Grottaglie (TA).
L’opera è prodotta dall’Associazione Culturale “Don Ciccio Salvino” di Mendicino (CS), con il supporto di Enti, Associazioni, Sponsor privati e i devoti di San Francesco di Paola, sparsi nel mondo. Il soggetto e la sceneggiatura sono curati dal regista Franco Barca, direttore artistico del Centro Studi “Don Ciccio Salvino” di Mendicino.
Le riprese avranno luogo nei posti più suggestivi della Calabria e in parte della Basilicata, fra cui Paola, Paterno Calabro, Fuscaldo, San Lucido, Cetraro, San Nicola Arcella, Civita, Castrolibero, Cerenzia, Marzi, Mendicino, Santa Maria del Cedro, Craco e i Sassi di Matera.
Alla selezione sarà presente l’autore e regista Franco Barca.
Responsabile del Casting-provini per la Puglia è l’attore e conduttore televisivo Adriano Dagnello.
E’ gradita la prenotazione con nome, cognome, età, recapito ed eventuali esperienze nell’ambito, indirizzata alla cortese attenzione di Franco Barca, tramite i seguenti contatti:
Telefono: 346.7836078 E-Mail: filmfrancescodipaola@libero.it