Ballerini

Casting-provini ballerini per parco divertimenti Disneyland Paris

Tornano i casting-provino ballerini a Roma per lavorare a Disneyland Paris: la rete regionale EURES ricerca 100 giovani interessati a interpretare in costume i ruoli dei personaggi Disney più famosi o partecipare alle parate del famosissimo parco di divertimenti Disney.

Si propongono contratti a tempo determinato (4/8 mesi, a partire da maggio 2017) e, per alcuni ruoli, indeterminato (dal 15 marzo). La sede di lavoro è Marne La Vallée, ad est di Parigi.

Il Salario mensile lordo è variabile da € 1.514 a € 1.700, con parziali rimborso delle spese di viaggio. Le spese per l’alloggio, invece, sono a carico del candidato.

Questi i requisiti richiesti:
– Età minima: 18 anni;
– statura compresa tra i 137 e i 192 cm;
– Lingue richieste: madrelingua italiano ed ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese;
– Buon livello di danza;
– Caratteristiche fisiche simili ai personaggi da interpretare
– Dinamicità ed entusiasmo

Per partecipare al casting-provino è necessario presentarsi direttamente in sede di provino presso IALS in via Cesare Fracassini 60 a Roma (vicino la fermata Flaminio della Metro A), giorno 9 Marzo 2017 alle ore 10.00.

Si raccomanda la massima puntualità: non saranno ammessi al casting-provino i candidati che si presenteranno dopo l’orario indicato.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un cv redatto in lingua francese o inglese, un documento di identità valido e una penna nera.

Tutti i candidati dovranno indossare abiti comodi (tuta e scarpe da ginnastica) al fine di poter eseguire una coreografia di danza. Non è consentito l’uso di make up per il viso. L’audizione potrà protrarsi fino alle ore 18.

Per maggiori informazionirmazioni potete scrivere all’indirizzo eures@regione.lazio.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *