Programmi TV

Casting-provini ballerini uomo e donna per programma tv di Rai 1 “Ballando con le Stelle”

Selezione on-line ballerini e ballerine per il programma TV “Ballando con le Stelle”. Vi abbiamo già parlato qualche giorno fa dei Casting-provini on the Road, questa volta invece basterà inviare un proprio video per avere la possibilità di partecipare al programma Rai condotto da Milly Carlucci.

Pensi di essere un bravo ballerino?

Siete convinti che la vostra sia una strepitosa coppia di ballo?

Se hai più di 18 anni e vuoi cimentarti in una vorticosa esibizione di balli latini, standard, moderni, hip hop o di un qualsiasi ballo in cui pensi di essere un’eccellenza assoluta, puoi inviare un video a partire dal 7 novembre 2015 e fino al 31 gennaio 2016, accedendo al sito web ufficiale segnalato nel link per maggiori informazioni alla fine di questo annuncio.

Alcuni di voi saranno selezionati e invitati a partecipare ad un’audizione che si terrà a Roma, finalizzata a una eventuale partecipazione al programma BALLANDO CON LE STELLE.

La selezione avverrà ad insindacabile giudizio degli autori del programma e la trasferta a Roma sarà a vostre spese. Inoltre i video più interessanti potranno essere pubblicati sul sito web ufficiale o trasmessi all’interno del programma televisivo “BALLANDO CON LE STELLE – edizione 2016” su Rai1.

ATTENZIONE:

I VIDEO DI INTERESSE DELLA PRODUZIONE SONO ESCLUSIVAMENTE QUELLI IN CUI ESEGUITE UNA PERFORMANCE CHE POSSA MOSTRARE IL VOSTRO TALENTO, OLTRE AD UNA BREVISSIMA PRESENTAZIONE.

VI RICORDIAMO INOLTRE CHE SAREBBE PREFERIBILE ORIENTARE IN ORIZZONTALE IL VOSTRO DISPOSITIVO DURANTE LA RIPRESA E NON CI DEVONO ESSERE LOGHI E SCRITTE IN SOVRAIMPRESSIONE.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *