Bambini

Casting-provini bambini per nuovo video dei “The JackaL” | Napoli

I The JackaL, videomaker napoletani che hanno conquistato il web, aprono i casting-provino bambini e bambine per il prossimo video in programma.

Il loro debutto è stato con la web serie “Lost in Google”, girata praticamente a costo zero, e che ha generato oltre 3 milioni di visualizzazioni.

Grazie a “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, il loro successo è stato esponenziale in quanto i video hanno ottenuto in poco tempo milioni di visualizzazioni e Roberto Saviano, Fortunato Cellino a Salvatore Esposito (scrittore e attori della serie ufficiale “Gomorra”) hanno voluto omaggiarli con la partecipazione negli ultimi video della parodia.

Anche i tormentoni musicali estivi sono stati presi di mira dal team, composto inizialmente da Francesco Ebbasta, Ciro Priello e Simone Ruzzo. Il video “Gli effetti di Despacito sulla gente” è stato condiviso sulla pagina Facebook dallo stesso Luis Fonsi, autore del brano originale.

Il 09 novembre 2017 uscirà anche il loro primo film “Addio fottuti musi verdi”, distribuito dalla 01 Distribuition e diretto da Francesco Ebbasta, con Ciro Priello e Simone Ruzzo.

I casting-provino Napoli sono rivolti alla ricerca di 20 bambini (10 maschi e 10 femmine), di 6/7 anni, spigliati, anche senza esperienza, disponibili nella settimana che va dal lunedì 02/10 a venerdì 06/10 2017.

Per partecipare alle selezioni: thejackalcasting@gmail.com allegando 3 foto (primo piano, mezzo busto e figura intera), un breve video di presentazione dei bambini e inserire come oggetto [[Casting-provini bimbi]].

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *