Casting-provini a Caserta per la serie televisiva prodotta da “Wildside” in collaborazione con la Rai dal titolo “The Neapolitan Novels” continuano i casting
La serie diretta da Saverio Costanzo è ispirata ai romanzi di Elena nella quadrilogia “l’Amica geniale”.
Attualmente per questa serie si cercano:
– Ragazzini dalle caratteristiche mediterranee tra gli 11 e i 16 anni di altezza minima 155 e massima 168 cm.
– Ragazzine dai 6 ai 13 anni
I casting-provino per i ragazzini avranno luogo presso il liceo Giannone, in corso Giannone 96 a Caserta, di martedi 23 gennaio 2018 dalle ore 15,00 alle ore 18,00. Per le ragazzine si svolgeranno nello stesso luogo ma dalle ore 18,00 alle ore 19,00. Presentarsi direttamente.
I genitori dei bambini scelti dovranno essere disponibili ad accompagnarli sul set che verrà allestito tra Napoli e Caserta.
