Bambini

Casting-provini bambino per nuovo film di Matteo Garrone | Catania

Casting-provini per il nuovo film del pluripremiato Matteo Garrone, regista de “Il racconto dei racconti”, “Reality”, “Gomorra”.

Si ricerca un bambino tra i 7 e i 12 anni. La responsabile del casting-provino è alla ricerca un bambino di corporatura esile. Un bimbo minuto con grandi occhi intensi, di altezza non superiore ad un metro e 40 centimetri, tra i 7 e 12 anni max. Un bambino con un’energia particolare, vivace, scaltro e un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile.

Per partecipare ai casting-provino i bambini dovranno essere accompagnati da un genitore. Il casting-provino si terrà a Catania lunedì prossimo 4 luglio 2016 dalle ore 11 alle ore 19 presso la sala Agorà di Borghetto Europa (livello -1) in piazza Europa, dove è possibile anche parcheggiare con facilità grazie al comodo parcheggio sotterraneo.

Sarà possibile iscriversi al casting-provino esclusivamente presentandosi di persona il giorno stesso, entro le ore 17. Si prega infatti di non inviare autocandidature o foto via email.

Il casting-provino è completamente gratuito ed è naturalmente aperto a tutti i bambini di tutte le città siciliane le cui caratteristiche fisiche corrispondano a quelle ricercate. Pertanto sarà Catania ad ospitare i casting-provino per tutta la Sicilia. Appuntamento dunque a lunedì 4 luglio presso Borghetto Europa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *