Dopo le grandi adesioni di giugno e ottobre 2015, Music Ahead ha deciso di inserire un ultimo casting-provino per il 2015 in Novembre (la data sarà comunicata ai partecipanti) infatti prosegue l’evento “Apriamo le porte alla musica” organizzando una serie di casting/audizioni al fine della produzione artistica e di una maggiore attenzione a tutti quei progetti artistici che vengono puntualmente inviati all’etichetta o che cercano visibilità.
Gli appuntamenti saranno personalizzati e sarà dedicato il tempo adeguato alla conoscenza dell’artista, del suo progetto, delle sue esigenze e delle sue aspettative al fine anche di far nascere collaborazioni alternative. L’evento “Apriamo le porte alla musica” infatti non ha solo lo scopo di selezionare e produrre i nuovi talenti della scena musicale ma anche di aiutare tutti quelli che non hanno un vero progetto musicale e hanno bisogno di consulenza musicale gratuita, quali concorsi canori scegliere e come prepararsi artisticamente ad affrontarli oppure tutti quegli artisti che hanno bisogno di un ambiente idoneo e professionale atto anche a creare da zero un progetto su misura.
L’iscrizione all’evento è gratuita e i giorni e gli orari saranno assegnati agli artisti in modo personalizzato anche in base alle loro esigenze.
Al casting, oltre a personaggi del mondo della musica, sarà sempre presente il produttore, arrangiatore, compositore e personal manager Giuliano Boursier: ha prodotto e/o collaborato con Luca Dirisio, Roberto Angelini, Modà, Daniele Stefani, Riccardo Fogli, Gatto Panceri, Ivana Spagna, Loredana Bertè, Tullio De Piscopo, Silvia Aprile, Donato Santoianni e tanti altri…
Le audizioni maggiormente si effettueranno presso lo studio di Music Ahead in Vergiate (Varese) a 15 min dall’aeroporto di Malpensa e a 5 min dalla stazione ferroviaria di Vergiate. Le audizioni potranno anche effettuarsi in locations diverse in base al numero degli artisti da incontrare.
Per informazioni e adesioni scrivere a info@musicahead.it
Contatto Skype: music.ahead