Parte la selezione per il casting-provino del format Tv “Chef Stars”, una gara tra giovani talenti professionisti di cucina gourmet.
Dietro il progetto c’ è Aquolinae (Scuola di gusto e cucina), la Incommunications, col noto giornalista e produttore bresciano Fabio Arrigoni.
Il format, essendo ideato da Aquolinae, conterrà particolari pensati da professionisti in cucina ed attenzioni specifiche rivolte proprio al mondo della ristorazione, dell’HO.RE.CA e non solo a quello televisivo.
Valorizzando ristoranti, hotel e prodotti del territorio, si creerà una squadra di lavoro di giovani talenti che in “Cucine Alte” troveranno il loro riferimento e professionisti chef che resteranno i loro tutor, anche a telecamere spente.
Infatti, i giovani che supereranno la sfida, vinceranno anche un corso di formazione con lo Chef Executive Paolo Bertholier di un noto hotel 5 *****L.
I giovani talenti (che non dovranno superare i 33 anni di età) dovranno inviare una foto a mezzo busto, una delle proprie creazioni in cucina o di pasticceria a cucinealte@gmail.com