Ballerini

Casting-provini danzatori e danzatrici per spettacoli in Sardegna

L’Associazione culturale Contraddanza e la produzione Mousikè cercano, per spettacolo e tournée in Sardegna, danzatrici e danzatori con una solida preparazione classica e una buona conoscenza del contemporaneo, dotati di versatilità, musicalità ed entusiasmo, per un’esperienza scenica originale che include teatro e tradizioni popolari.

Ai danzatori è richiesto di partecipare come gruppo attivo alla costruzione delle coreografie, che saranno plasmate sulla personalità, la qualità e la fisicità degli stessi, e di compartecipare alle attività della compagnia, siano esse di promozione culturale, coreutica o della produzione stessa.

Si ricercano in particolar modo:
– artisti maturi e di mentalità aperta, elastica, che lavorino con passione e dedizione;
– siano in grado di indagare ed indagarsi interiormente e fisicamente;
– sentano come proprio il progetto e che siano dinamici e propositivi nella sua comprensione;
– che vedano nella danza un arricchimento della propria persona e che pertanto siano anche in grado di distinguere e scegliere il proprio lavoro sulla base dell’idea proposta, del valore che hanno conferito a quest’ultima.

La produzione comincerà in settembre 2018, pertanto ai danzatori preselezionati verranno comunicate le date di audizione disponibili e le relative sedi.

Il periodo di impegno sarà di circa 6-8 settimane, viaggio ed alloggio saranno a carico della produzione, il lavoro verrà retribuito.

Per candidarsi o richiedere info ulteriori: segreteriaproduzione@libero.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *