Comparse

Casting-provini figurazioni per serie tv “Costanza” 2 in Veneto

Casting comparse e figurazioni speciali per alcune scene che verranno realizzate nelle prossime settimane per la seconda stagione della serie televisiva “Costanza” in Veneto.

Nello specifico si selezionano:
– uomini e donne maggiorenni residenti a Verona o Vicenza,

I set sono previsti nelle città di Verona, Soave (VR) e Vicenza (VI). Queste location sono state scelte per il loro grande valore storico e scenografico, che contribuirà a rendere ancora più suggestiva l’atmosfera della serie.

Il periodo di lavorazione è previsto tra metà maggio e metà giugno 2026. Durante queste settimane la produzione realizzerà diverse scene ambientate in contesti cittadini, eventi pubblici e situazioni di vita quotidiana, per le quali sarà necessario il coinvolgimento di numerose comparse.

È importante sapere che la partecipazione potrà essere richiesta per una o più giornate, distribuite nell’arco dell’intero periodo di riprese, in base alle esigenze del piano di lavorazione. Per questo motivo, chiediamo a tutti gli interessati di candidarsi solo se realmente disponibili a raggiungere le location indicate nelle date in cui potrebbero essere convocati.

Per info e candidature: https://bit.ly/3P1W309

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *