Comparse

Casting-provini figurazioni per “Uno strappo fino | casa” | Treviso

Casting ruoli e figurazioni per il cortometraggio thriller “Uno strappo fino a casa” a Treviso.

Nello specifico si selezionano:

– CHIARA (21 anni)
Ragazza. Fisico minuto, capelli lunghi, riservata e introspettiva. Vive con un costante senso di inadeguatezza e distacco emotivo. Il suo sguardo racconta più di quanto le parole riescano a fare.

– MIURA (23 anni circa)
Ragazzo. Androgino, etereo, inquietante. E un osservatore silenzioso e disturbaste che sembra essere totalmente estraneo alla società che lo circonda. Misterioso e perturbaste, porta con sé un senso di pericolo inuninente.

– FRANCESCA (21 anni)
Ragazza. Estroversa, pungente e determinata. Ha una parlantina veloce, un atteggiamento dominante e non ha paura di imporsi, anche in snodo provocante e provocatorio.

– GIULIA (21 anni)
Ragazza. Ironica, affettuosa ma segnata da una recente rottura sentimentale. Si rifugia nella leggerezza delle feste per mascherare un malessere profondo.

– MARCO (23 anni)
Ragazzo. Allegro, scanzonato, il classico “ragazzo simpatico” ma senza troppa profondità. Fa da collane nel gruppo, grazie alla leggerezza con cui sembra affrontare ogni cosa.

– BARISTA (25-35 anni)
Ragazzo. Disinvolto, attraente, abituato alle avance dei clienti. Interagisce con sarcasmo e malizia, facilmente manipolabile dal fascino femminile.

Casting rivolto ai soli residenti in Veneto.

I casting si terranno mercoledì 10 settembre 2025, dalle ore 09.30 alle 13.00 oppure dalle 14.00 alle 18.30, presso “MAGIC SPORTING CLUB” in via Pianale 7 a San Pietro di Filetto (TREVISO).

Regia di Nicolò Tonani, tratto dal libro di Dario Tonani. Le riprese si svolgeranno a Treviso e dintorni, con disponibilità richiesta da metà ottobre a metà novembre 2025.

Lavoro retribuito.

Per info e candidature: casting_audizioni@dacomovie.eu

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *