Edizione numero 7 per l’iniziativa “Testimonial Città Fiera”, che partirà ufficialmente con i casting-provino del 30 giugno (i prossimi in agenda il 21 luglio e l’11 agosto) per trovare il nuovo volto di “Città Fiera” per il 2019.
Un evento organizzato in collaborazione con Miss Alpe Adria International, che di anno in anno coinvolge centinaia di ragazze con la passione per la moda e le sfilate. Diventare Testimonial è, infatti, un’opportunità per tutte le ragazze, un’esperienza che le porta a vivere l’emozione di un set fotografico e di una passerella di moda.
Prossime date da segnare in calendario sono sabato 30 giugno, sabato 21 luglio e sabato 11 agosto: dalle 16 alle 19, nell’area dedicata al primo piano del centro commerciale, le ragazze potranno farsi fotografare ed entrare nella rosa delle finaliste che il 29 settembre sfileranno al Città Fiera.
Anche per questa edizione sarà possibile assistere alla mostra che racconta le prime sei edizioni attraverso le immagini della sfilata. L’esposizione allestita al primo piano resterà aperta al pubblico tutti i giorni fino a settembre.
Per le fortunate finaliste in palio, oltre alla fascia “Testimonial Città Fiera 2019”, le fasce Miss Cannella, Miss Mango, Miss Nero Giardini, Miss Piazza Italia e Miss Stroili Gioielli. A supporto dell’evento anche altri numerosi sponsor: Bottega Verde,Casa Tua,Desigual, The Groove Factory, Scarpe&Scarpe, Adidas, C&A, Città Flora, Deichmann, Mega Intersport, Rinascimento, Jack&Jones, L’Erbolario, Dyker, Pinokkio, Imperial, Vistasì, Iper, Befed, Gustà e Little Bastard.
ANCHE NELL’EDIZIONE 2019 è prevista la possibilità di partecipare ai casting-provino in modalità “LONG DISTANCE”, riservato alle ragazze che NON sono residenti in Friuli Venezia Giulia, con età compresa fra 18 e 30 anni.
Per partecipare alle selezioni in modalità “LONG DISTANCE”: castingtestimonialnew@gmail.com entro il giorno 18 Agosto 2018 con i propri dati personali e allegando due foto recenti, una foto a figura intera e una in primo piano. Le candidate selezionate verranno invitate a presentarsi personalmente a Udine per la selezione finale.