Loading...
Talent Show

Casting-provini over 60 per talent “The Voice Senior” su Rai 1

Sta per arrivare su Rai Uno la prima edizione italiana del nuovo talent condotto da Antonella Clerici dal titolo “The Voice Senior” che verrà trasmesso sulla rete ammiraglia Rai da fine novembre 2020 per 5 puntate settimanali.

Come si intuisce anche dal titolo, questo talent è riservato agli over 60 che vogliano esibirsi facendosi notare per le proprie doti canore.

Le persone scelte verranno contattate per superare una prima selezione e dopo partiranno le Blind Auditions, e come nella versione classica del Talent i Coach saranno seduti di spalle mentre i cantanti si esibiranno per la prima volta e si gireranno quando il talento in gara darà una forte emozione ai giudici.

Antonella Clerici è ritornata a tutti gli effetti in pista con il suo programma quotidiano del mezzogiorno su rai Uno e conduttrice del nuovo “The Voice Senior”.

Per candidarsi è sufficiente seguire la voce guida telefonando al numero: 02/94300071 (il numero talvolta risulta inaccessibile ma riprovando si riuscirà a telefonare)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *