Sul sito della Carlopalomar è partito il gioco che darà una possibilità ai tanti ragazzi e ragazze desiderosi di entrare nel cast della fiction Rai “Braccialetti Rossi 3”. La serie prodotta dalla Palomar, con la regia di Giacomo Campiotti è stata premiata al Premio Tv 2015 come migliore fiction della stagione televisiva.
La Palomar ha deciso di lanciare una iniziativa on line attraverso la quale giovani attori e attrici o aspiranti tali potranno inviare i propri video che saranno visionati dalla regia di Braccialetti Rossi, la quale se riterrá di potervi coinvolgere nella serie vi contatterá. Per chiarezza la produzione comunica che i nuovi ruoli non saranno tanti!
La produzione ha deciso che non si faranno casting-provino con provini tradizionali perché non vuole dare un alibi a chi approfitta del successo di Braccialetti Rossi per illudere tanti ragazzi.
L’iniziativa si chiama #HOSOGNATO. I sogni sono importanti, raccontano il nostro inconscio e possono aiutare a capirci meglio. Quando ci si sveglia, appena ci si sveglia, i sogni si ricordano e si pensa di ricordarli per sempre e invece svaniscono piano piano. Provate a ricordarli e scriveteli appena potete o raccontateli appena riuscite.
Potrete inviare il video seguendo le istruzione riportate nel sito ufficiale http://gnam.me/GxI3r
Se siete minorenni chiedete autorizzazione ai vostri genitori.
I video saranno pubblicati sul sito ufficiale, saranno usati per conoscervi. Per qualsiasi altro utilizzo dei filmati vi verrá chiesta l’autorizzazione, se siete minorenni anche con il consenso dei vostri genitori.
Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web ufficiale Carlopalomar con tutte le informazioni per partecipare al gioco e al casting-provino di Braccialetti Rossi 3.