Loading...
Reality Show

Casting-provini per il reality sulla ristorazione One Million Restaurant

Sono aperti i CASTING per selezionare i partecipanti per la trasmissione televisiva in merito ad un nuovo reality sulla ristorazione One Million Restaurant che andrà in onda nel 2020.
Stiamo cercando appassionati o professionisti della sala e della cucina, dai 18 ai 60, che vogliono realizzare il proprio sogno di aprire un ristorante anche insieme ad altri amici che vogliono partecipare al reality e vincere il premio finale pari all’apertura di un ristorante dal valore di 1 milione di euro,

A differenza di tanti altri cooking show, il reality One Million Restaurant ideato da Essere Produzioni srl, non vuole mettere in evidenza le abilità dei cuochi quanto l’importanza del lavoro di squadra che regna all’interno di un ristorante.

In particolare si cercano:
–  Semplici appassionati o veri esperti della sala e della cucina, dai 18 ai 60 anni che vogliono realizzare il proprio sogno di aprire un ristorante


Perché il Reality One Million Restaurant è diverso da tutti gli altri cooking talent show
Considerando la visibilità di cui godono gli chef nel panorama italiano, la tendenza è quella di dimenticare che dietro la bravura di uno chef e il suo ristorante, non si nasconde il lavoro di un singolo uomo, bensì la bravura di un team. Avere cura sia della sala che della cucina è ciò che decreta la fortuna di un ristorante.

Da queste riflessioni, nasce il progetto ONE MILLION RESTAURANT, per realizzare il primo reality sulla ristorazione unico nel suo genere, per premiare non lo chef più brillante ma il team più bravo in gara, capace di mettere a frutto insieme le proprie abilità sia in cucina che in sala, per diventare il migliore ristorante.

COME FUNZIONA IL REALITY:
One Million Restaurant, prevede in gioco la presenza di 16 squadre, ognuna composta da 8 persone, 4 in cucina e 4 in sala, che rappresentano il team di un ristorante fra cucina e sala.
Le squadre, puntata dopo puntata, dovranno affrontare delle prove che prevedono l’eliminazione diretta di una squadra alla volta per puntata, fino ad arrivare alla finale, nella quale le due squadre rimaste, si contenderanno il ricco premio finale, ovvero un ristorante da 1 MILIONE DI EURO.

I casting-provino per partecipare al programma si terranno a fine giugno e primi luglio 2019 e tutte le informazioni

PER ISCRIVERSI AI CASTING
www.onemillionrestaurant.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *