Casting-provini film in Toscana, a Lucca, per una importante produzione cinematografica hollywodiana di ambientazione medievale, le cui riprese prenderanno il via il 28 marzo e continuare per tutto il mese di aprile.
Ancora massimo riserbo sul cast completo del film, che a quanto pare (dato il respiro internazionale della pellicola) vedrà tra i protagonisti volti importantissimi del mondo del cinema, tra cui artisti candidati al Premio Oscar.
La società Dublab srl dell’attore Alessandro Bertolucci, produttore esecutivo della pellicola, ha indetto un casting-provino per 30 diversi piccoli ruoli destinato ad adulti e bambini. Prevista retribuzione.
Queste, nello specifico, le figure ricercate:
– uomini dai 20 ai 40 anni di età,
– uomini dai 60 ai 74 anni;
– donne dai 20 ai 74 anni con capelli lunghi, non mesciati;
– bambina dai 7 ai 12 anni.
Per partecipare al casting-provino film è necessario inviare una mail all’indirizzo dublab.media2@gmail.com allegando curriculum personale, una foto in primo piano e due foto a figura intera, oltre ad indicare un recapito telefonico per esser contattati.
La produzione opererà una prima selezione sulla base delle candidature ricevute, provvedendo poi a contattare i candidati ritenuti idonei per partecipare al casting-provino cinema.