Altri casting

Casting-provini artisti x musical “C’era una volta Cenerentola” | Torino

Casting varie figure per la messa in scena a Torino di una trilogia musical: “C’era una volta Cenerentola” a Torino.

Nello specifico si selezionano:
– Cenerentola: età scenica 19 / 23 anni. Ragazza sognatrice, dolce, gentile e coraggiosa. Il suo vero nome è Linda e nel corso della trilogia cercherà di realizzare i suoi sogni prendendo consapevolezza di chi è e di che cosa vuole nella sua vita. Richiesta ottima padronanza del canto, della recitazione e buona attitudine alla danza.
– 4 Uomini per Ensemble e cover ruoli personaggi : richiesta ottima attitudine alla danza, buona padronanza del canto e della recitazione
– 4 Donne per Ensemble e cover ruoli personaggi : richiesta ottima attitudine alla danza, buona padronanza del canto e della recitazione
– 4 Donne per Ensemble e cover ruoli personaggi : richiesta ottima attitudine alla danza, buona padronanza del canto e della recitazione

I tre spettacoli andranno in scena nella stagione teatrale 2022-2023 con prove e possibili anteprime a partire da fine 2021.

Prevista retribuzione per ogni replica. Non è prevista retribuzione per le prove e rimborso spese, di conseguenza il
casting è rivolto ai residenti di Torino e zona.

Data Audizione:
– Giovedì 04 novembre 2021 Presso Teatro Q77, corso Brescia 77, Torino

Eventuale call back:
– Per le candidate di Cenerentola verrà consegnato del nuovo materiale dello spettacolo, sempre fornito dalla produzione.
– Per i candidati per l’Ensemble verranno insegnate due coreografie (una maschile e una femminile) sul posto e verranno richiesti un monologo teatrale e una canzone di repertorio musical a scelta del candidato/a.

I call back sono previsti il giorno 8 novembre 2021 presso il  Teatro Q77, Corso Brescia 77, Torino

E’ richiesto per la prova danza, un abbigliamento che metta in risalto la fisicità. Informiamo che in fase di audizione verranno effettuate riprese video e audio e saranno scattate fotografie a fini promozionali e interni.

E’ obbligatorio l’uso della mascherina.

Per info e candidature ibimbisperduti@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *