Loading...
Attori

Casting-provini attore 18 e 23 anni toscano per lungometraggio | Firenze

Casting attore italiano di bella presenza per interpretare il ruolo di protagonista per un lungometraggio a Firenze.

Nello specifico si selezionano:
– attore tra i 18 e i 23 anni
– esperienza di almeno due anni in recitazione
– buona conoscenza dell’inglese
– accento toscano

TRAMA:
Francesco è un ragazzo fiorentino che ha vissuto tutta la sua vita in Toscana, aiutando i suoi genitori a gestire l’attività di famiglia. Il suo sogno è andare all’estero per studiare cinema ma il suo desiderio di sicurezza e la paura di fallire gli impediscono di perseguire il suo sogno.
In un giorno d’estate, Raquel, una ragazza americana in remissione dal cancro, arriva alla villa di Francesco nel Chianti. È ancora alle prese con gli incubi e le paure che la perseguitano dopo il suo calvario con la morte. In questo scenario pittoresco, Raquel e Francesco iniziano a conoscersi e a provare un interesse reciproco che consente loro di acquisire una visione più ampia della vita e di capire cos’è veramente la felicità.

Le riprese si svolgeranno in una villa nel Chianti per due settimane nel periodo di giugno. Il ruolo non è retribuito ma offre visibilità in quanto il film verrà iscritto a festival internazionali. Tutti i costi di trasporto, vitto e alloggio saranno coperti!

Per info e candiature: italianfilmcasting@gmail.com

Per ragioni tempistiche riceveranno feedback via email o telefono solo i candidati che verranno selezionati per le audizioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *