Attori

Casting-provini attore 60 e 70 anni per film “Sotto le stelle di Roma”

Casting attore 60/70 anni per nuovo film del regista siciliano Giuseppe Di Giorgio, intitolato “Sotto le stelle di Roma”.

Nello specifico si selezionano:
– attore 60/70 anni
Marcello, coprotagonista maschile, età scenica compresa tra i 60 e i 70 anni, altezza minima 1,70, noto dentista romano, con una mentalità molto aperta. Omosessuale, sensibile e generoso. Amante del pettegolezzo e della vita gaudente, è una vera forza della natura. Persona molto curata, elegante e moderna. Allegro di natura con la battuta sempre pronta. Vicino di casa del protagonista Eugenio e a amico stretto dei suoi genitori.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Massimo Benenato e prodotto da “Upgrade Film Production S.R.L.”

Il film verrà girato a Roma la prossima primavera, per questo si chiede al candidato di essere residente, domiciliato o di avere un reale appoggio nella capitale.

Le persone ritenute idonee saranno successivamente contattate dalla produzione per il casting che si terrà dal vivo, alla presenza del regista, a Roma.

Lavoro retribuito.

Per info e candidature: sottolestellediroma2023@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *