Attori

Casting-provini attori e attrici 20 e 40 anni per spettacolo | Brindisi

Le straordinarie origini della Terra dei Messapi raccontate attraverso una storia d’amore, di guerra e di eroi: da qui parte il progetto “Artas e Shadak, l’amore che rese grandi i Messapi”. Uno spettacolo di nuova produzione del regista Maurizio Ciccolella e l’Associazione Culturale e Artistica S.M.T.M. (Mòtumus) che cercano giovani attori per completare il cast.

In particolare si cercano un attore e un’attrice:
– di età compresa tra i 20 e i 40 anni
– che abbiano almeno 1 anno di esperienza di lavoro o formazione,
– siano residenti o domiciliati nella regione Puglia
– ed in possesso di matricola Enpals.

Gli attori preselezionati attraverso il casting-provino partecipano al laboratorio di selezione, durante il quale si lavorerà sul copione dello spettacolo, per circa 10 giorni non consecutivi con il rimborso delle spese riconosciuto. A conclusione del laboratorio saranno scelti i due interpreti da inserire nello spettacolo e scritturati con paga sindacale per 8 giorni lavorativi.

“Artas e Shadak, l’amore che rese grandi i Messapi” è vincitore di un bando indetto dai G.A.L. Terra dei Messapi Srl, lo spettacolo attraverso la storia dei protagonisti narra anche le origini e lo splendore della Terra dei Messapi. Il progetto nella sua stesura ha visto anche la consulenza storica del gruppo Archeologico di Brindisi.

Lo spettacolo si sviluppa all’aperto, su di un palcoscenico naturale che sfrutta le bellezze della terra, una scelta non casuale ma che consente il coinvolgimento del pubblico anche grazie alla collaborazione con l’Associazione Cicloamici. Lo spettacolo sarà replicato in otto comuni.

Per la partecipazione al casting-provino è necessario inviare, entro e non oltre il 20 settembre 2015, n. 1 foto primo piano e n.1 foto figura intera, curriculum vitae dettagliato all’indirizzo email scuolatalia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *