Loading...
Altri casting

Casting-provini attori, attrici e bambini per mediometraggio in Toscana

Casting attori, attrici e bambini per mediometraggio di genere thriller-psicologico diretto da Daniele Favilli alla sua opera prima tra Firenze e Prato.

Nello specifico si selezionano:
– Giorgio di età scenica tra i 30 ed i 40 anni. Uomo d’affari di successo, sicuro di sé, preciso e freddo. Aspetto da intellettuale. Ha una relazione amore-odio tormentata con il fratello Guglielmo.
– iulia di età scenica tra i 25 ed i 35 anni. Ragazza dall’apparente profonda sensibilità e fragilità che si scoprirà essere molto più enigmatica di quanto appaia. Uun personaggio che si racconta molto più con gli sguardi e i gesti che con le parole.

Ruoli secondari:
– Il funzionario di età scenica tra i 30 ed i 60 anni. Uomo con una malcelata vena sarcastica. Persona sbrigativa. Elegante. Decisamente ambiguo. Per questo ruolo la produzione è aperta alle più diverse età ed apparenze.
– Vittorio di età scenica tra i 50 ed i 70 anni. Uomo di bella presenza, carismatico. Molto intenso. Questo personaggio appare sia come 50enne che come 70enne. Si cercano attori che possano essere invecchiati o ringiovaniti con trucco. Preferibilmente inviare foto con e senza barba.

Figurazioni:
– Un bambino tra i 12 ed i 14 anni
– Un bambino tra gli 8 e i 10 anni
– Una bambina tra i 5 e gli 8 anni

Tutte le figure saranno retribuite.

Le candidature delle figurazioni bambini dovranno essere inviate dai genitori o tutori legali, allegando solo foto e contatti, sempre all’indirizzo email sopra indicato.

Si richiede residenza o appoggio nelle zone di Firenze e Prato.

Per info e candidature:  lastfilmprod2022@gmail.com 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *