Loading...
Attori

Casting-provini attori per corto di tesi studenti della NABA | Milano

Casting-provini attori per un cortometraggio di tesi low budget, organizzato da studenti della NABA di Milano.

In particolare si cercano:
– “Agnes”: è la protagonista del cortometraggio, è una donna di poco più di vent’anni, dai tratti eleganti e la corporatura ossuta, ha dei lunghi capelli lisci e fini che le ricadono sulle spalle che mettono in risalto i suoi occhi chiari, scavati con delle leggere occhiaie. E’ l’unica sopravvissuta di una setta matriarcale, all’interno della quale ha vissuto fin dalla nascita, e questo caratterizza il suo modo nostalgico di parlare, mentre risponde alle domande che gli vengono poste dal giornalista.
– “giornalista”: non viene mai indicato il suo nome, è un uomo di età compresa tra i 30 e 50 anni. Ha una barba folta e porta gli occhiali, il suo portamento è composto. Quando si trova in presenza di Agnes perde parte della sua sicurezza e si comporta in modo ansioso, e leggermente impacciato non riuscendo ad intrattenere una conversazione scorrevole.
Pubblicità

Il progetto prevede una selezione iniziale tramite CV e valutazione del profilo d’artista, successivamente una richiesta di self tape e infine casting-provino da gestire in remoto se le normative ancora non permetteranno un colloquio dal vivo.

Le riprese saranno su Milano e/o zone limitrofe.

Nonostante sia una produzione gestita da studenti è prevista una minima retribuzione.

Per maggiori informazioni ed effettuare la propria candidatura al casting-provino: clicca qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *