Si selezionano 2 attori per lo spettacolo teatrale dal titolo “Il diavolo bianco” che debuttò in passato in vari teatri romani e andrà in scena presso il teatro Hamlet nei giorni: 6 Febbraio, 10 e 19 Aprile 2017 con possibilità di essere portato all’estero.
Nello specifico si cercano:
– Marcello Camillo, un uomo o donna 25/30 anni in grado di suonare percussioni (djambé) e possibilmente il flauto;
– Giovanni, un uomo tra i 20 e i 25 anni nessuna caratteristica specifica richiesta.
I candidati devono avere domicilio a Roma.
I casting-provino avranno luogo presso il Teatro Abarico, in Via dei Sabelli 116 di Roma nei giorni 22 e 23 Dicembre 2016 a partire dalle ore 10:00.
Per il ruolo Marcello Camillo è necessario inviare il curriculum con 2 foto sia figura intera che primo piano e una registrazione di 30 secondi, massimo un minuto, mentre si suonano le percussioni.
Per il ruolo di Giovanni invece occorre il curriculum e due foto primo piano e figura intera. Gradito anche eventuale showreel.
Inviare il materiale attraverso l’indirizzo email: compagniadelleorigini@gmail.com
La retribuzione sarà ad incasso.