Attori

Casting-provini attrice che impersoni Marilyn Monroe in “La Star”

Si seleziona un’attrice che impersoni Marilyn Monroe nel Musical intitolato “La Star” per la regia di Michele Di Francesco con debutto presso il Teatro Ambra alla Garbatella di Roma a giugno 2017.

Si cerca esattamente un’attrice con le seguenti caratteristiche:
– Età scenica 25-35 anni;
– Bella presenza
– Residenza a Roma
– Taglia NON superiore alla 46
– Diploma di musical o di recitazione o corsi privati di danza e canto

Non è necessario assomigliare fisicamente alla Diva.

Per candidarsi entro il primo marzo 2017 alle ore 18,00 inviare un email con in allegato il curriculum e 2 foto sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo email: indiecompagnia@gmail.com

Le candidate prescelte si dovranno sottoporre ad un provino su parte con l’esecuzione di un brano che farà parte del musical, che si terrà a Roma il 2 e 3 marzo 2017. Il luogo preciso e orario saranno comunicati.

Sarà poi richiesta disponibilità e impegno per 2 serate a settimana fisse a marzo e aprile e 3 serate fisse a maggio nel quale si terranno le prove in orari pomeridiani/serali a partire dal 13 marzo 2017.

Le prove non retribuite, ma lo spettacolo prevede regolare retribuzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *