Attori

Casting-provini attrici 18 e 27 anni per mediometraggio thriller | Bologna

Casting attrici per ruoli principali per un nuovo mediometraggio di stampo thriller a Bologna.

Nello specifico si selezionano:

– Donna: da 18 a 27 anni (età scenica) corporatura magra e atletica, altezza da 165cm in su, etnia caucasica, capelli biondo o castano chiaro; specificare se si hanno tratti particolari. Dettagli sul personaggio: “Ragazza di provincia, sognatrice, che si trasferisce in una grande città per inseguire il suo sogno, quello di fare la modella. È una ragazza introversa e sensibile.”

– Donna:    da 22 a 27 anni (età scenica) corporatura magra ed esile, altezza  da 170 in su, etnia caucasica, capelli nero o castano scuro; specificare se si hanno tratti particolari. Dettagli sul personaggio: “Ragazza di città, nata e cresciuta in città. Indipendente, schietta, sicura di se, sa quello che vuole e non si fa problemi con gli altri.”

– Donna: da 22 a 27 anni, corporatura magra, altezza da 165cm in su, capelli scuri o rossi; specificare se si hanno tratti particolari. Dettagli sul personaggio: “Ragazza semplice, abituata a lavorare nella moda, abituata a stare a contatto con tante personalità diverse, non si fa problemi e si accontenta delle piccole cose.”

Il casting si terrà a Bologna a inizio novembre 2020.

Lavoro retribuito.

Per info e candidature: bernardi.alex.casting@outlook.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *