Lo Zecchino d’Oro Casting-provini Tour ti aspetta con numerose tappe in tutta Italia!
Durante il tour, non solo cercheremo il piccoli solisti della 62° edizione dello Zecchino d’Oro, ma ci divertiremo con tutte le famiglie che verranno a trovarci.
Ti aspettiamo nei principali centri commerciali d’Italia con tante attività, musica e divertimento.
In ogni tappa tutte le bimbe e i bimbi possono giocare e divertirsi in un ambiente di intrattenimento e svago, pensato non solo per i piccoli che partecipano alle selezioni, ma anche per le sorelline, i fratellini, gli amici e gli adulti che li accompagnano.
Le tappe dello Zecchino d’Oro Casting-provini Tour sono organizzate dall’Antoniano, in collaborazione con Wobinda, per regalare a tutta la famiglia un piacevole ricordo in compagnia della musica dello Zecchino d’Oro!
Per una corretta compilazione inserisci i dati della tua bambina o del tuo bambino riempendo tutti i campi contrassegnati con il simbolo “*”: controlla bene il luogo, la data e l’orario!
Si può partecipare ad una sola tappa dello Zecchino d’Oro Casting-provini tour!
Tutte le tappe delle selezioni:
– Abruzzo: Chieti
– Calabria: Catanzaro, Maida
– Campania: Napoli, Afragola, Napoli, Nola, Napoli, Quarto, Salerno, Eboli
– Lazio: Latina, Roma, Fiumicino, Roma, Guidonia
– Lombardia: Brescia, Cremona, Cremona, Crema, Milano
– Marche: Ascoli Piceno
– Piemonte: Cuneo, Torino
– Sicilia: Catania, Gravina di Catania, Palermo, Ragusa
– Toscana: Grosseto
– Veneto: Treviso, Roncade
Per candidarsi: http://gnam.me/1Vz7FR
Una volta compilato il form, riceverai una mail di conferma con il riepilogo dell’iscrizione e qualche giorno prima della selezione ti invieremo un promemoria per ricordarti di non mancare!
