Open Day e audizioni, domenica 25 giugno dalle 15, all’Antoniano di Bologna per il coro delle “Verdi Note”, il gruppo nato nel 1989, da un’idea di Mariele Ventre, oggi aperto a giovani dai 16 anni in su.
“Se hai tra i 16 e i 28 anni, e ti piace cantare, recitare, ballare vieni a trovarci all’Antoniano”, è lo slogan dell’iniziativa. All’Open Day si potranno conoscere la proposta artistica e formativa, coristi e docenti, e assistere a un mini concerto. Gli interessati devono preparare un brano melodico a libera scelta, con una base musicale in Cd o chiavetta Usb e vestirsi comodi e con scarpe pulite o da palestra.
La formazione dei ragazzi è affidata alla “Verdi Note Academy”, percorso di Musical Theatre basato sulla Triple Threat Performance i stampo anglosassone.
Le “Verdi Note dell’Antoniano” sono composte da circa 20 elementi. La direzione corale è affidata a Stefano Nanni, la regia teatrale a Fabiola Ricci, responsabili del progetto Sara Casali e Alessio Zini, ex-allievi di Mariele Ventre.
Per maggiori informazioni ed effettuare la propria candidatura al casting-provino: info@verdinote.it
