Loading...
Talent Show

Casting-provini cantanti per talent show “Io Talent Europe” 2022

Annalisa Minetti e Paolo Ruffini saranno i presentatori dell’edizione 2022 di “Io Talent Europe”, il nuovo talent show televisivo dedicato al mondo del canto, il primo che porta la musica italiana in Europa. Dal 14 gennaio su Sky Canale 839 e Digitale Terrestre.

Per le Selezioni dello show itinerante che attraverserà tutta l’Europa e andrà in onda prossimamente su Sky, si cercano cantanti o aspiranti tali senza alcun limite di età (10-16 categoria junior) (17-90 categoria senior), che vogliano cogliere l’occasione di essere Protagonisti di un Talent al quale parteciperanno grandi artisti della musica (Mogol, Luca Jurman, Luca Pitteri, Biondo, Roby Facchinetti, Francesco Facchinetti e tanti altri) e che ha come obiettivo quello di portare la musica italiana in Europa.

Direttori Musicali e Vocal Coach: Luca Pitteri & Luca Jurman
Ospiti e Giurati: Mogol, Roby e Francesco Facchinetti, Biondo, Sabrina Salerno

Per partecipare alla Selezione e aggiudicarsi il premio finale da 20.000 euro, oltre a premi di tappa e una Borsa di Studio del Maestro Mogol , è necessario inviare una e-mail completa di dati personali, un curriculum con foto, un brano inedito o edito o una cover in lingua italiana della durata non superiore ai 4 minuti attraverso i seguenti canali:

Per info e candidature: casting@iotalent.it
Per inviare il materiale: http://gnam.me/ouPe7

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *